SIAMO TORNATE

29 Agosto 2013 “Siamo qui, a 3 mesi e 1 settimana dalla nascita di Marisol, finalmente abbiamo ripreso una routine, abbiamo dei ritmi e degli orari… Marisol li ha sempre avuti, è Giorgia che ha accusato il colpo: la nascita di  sua sorella e i famosi Terrible Twos hanno creato in lei un turbine di emozioni, sofferenze, agitazioni, urla e…..”

Avevo lasciato così questo post nelle bozze, forse per mancanza del tempo di cui parlavo nel post precedente, forse per pigrizia, forse perché in realtà non stavo bene.

La nascita di Marisol è stata una delle cose più belle della mia vita ma mi ha lasciato quello che ora chiamano Baby Blues…. In poche parole io ero triste, molto triste, non riuscivo a gestire le giornate con le bimbe, non riuscivo a rassicurare Giorgia che ha scatenato l’inferno dentro di me, ha fatto crollare il mio mondo con la sua gelosia…. Non che fosse colpa sua, ero io, che non riuscivo a farle capire che la amavo profondamente nonostante sua sorella neonata  prendesse la maggior parte delle mie energie, come è normale che sia….
È andata, è passato quel periodo brutto e bello insieme, tante cose sono cambiate, tante per fortuna non lo sono affatto…..

Ora mi devo togliere uno sfizio… Avevo promesso che avrei raccontato il mio 2° parto quindi…. Vado a scrivere…. ;-)

Questa voce è stata pubblicata in amore, famiglia, Giorgia, Marisol, salute, sentimenti. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>