1 ANNO! AUGURI CUCCIOLA!

È già passato un anno!
12 mesi fa eri nella mia pancia, che nostalgia!
Quanti cambiamenti in un anno… Da bimba neonata affettuosa che approfittava della ciuccia della notte per prendersi le coccole, sei diventata per un periodo estremamente “selvatica” come ti chiamavo io: niente coccole eccessive, morsicavi e picchiavi chiunque…. E poi? Spuntati i dentini malefici sei di nuovo una coccolona, che fastidio ti davano eh? E io che non capivo perché eri così nervosa…
Ora i tuoi baci fanno dimenticare tutto, sei tu che mi hai fatto un bellissimo regalo per il tuo primo anno: la tua dolcezza smisurata!
Darti al mondo è stata la cosa migliore che potessi fare, quella notte in cui tu hai deciso di nascere, ben 16 giorni prima del termine, mi hai reso mamma per la seconda volta e quindi doppiamente felice….
Che profumo avevi appena nata, e che viso meraviglioso hanno visto i miei occhi! Continuavo a ripeterti “amore sei bellissima!” come se intorno a me non esistesse più niente e nessuno!
Marisol ti amo infinitamente, buon compleanno bimba mia!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>