GIRACHETIRIGIRA

girachetirigira

Ecco finalmente ho trovato il nome per il mio blog…  Girachetirigira perchè, come dico spessissimo, ” i giorni passano, le cose cambiano, ma alla fine torna tutto come prima”…

Girachetirigira è un posto dove si parla di tutto quello che mi passa per la testa che, gira e rigira, ruota sempre intorno ai soliti argomenti, alle mie solite passioni, alle solite persone che adoro tanto.

Girachetirigira vuole anche essere un pò informativo, cercherò di parlare di più argomenti dei quali magari si parla troppo poco, anche per fermarsi a riflettere… parlerò di infertilità, perchè mi tocca e perchè è giusto che se ne parli.

Girachetirigira perchè mi capita spesso di seguire i consigli degli altri,  ma poi ogni volta mi accorgo che conta solo ciò che IO penso, e quindi torno sui miei passi.

Girachetirigira è l’impronta di pensieri sempre in movimento, a volte contrastanti tra loro ma che non è semplice fermare: pensieri a volte tristi, a volte felici, a volte creativi, a volte apatici… perchè anche quando decido di non scrivere nulla, per me, è come se avessi scritto qualcosa.

I commenti sono chiusi.